La libreria

nb:notabene è una libreria indipendente specializzata in grafica, design e cultura urbana.

Nata nel 2011, è diventata presto la “libreria dell’impossibile”, dove trovare autentiche curiosità, grazie a una selezione continuamente rinnovata, originale e sorprendente. Libri di case editrici specializzate - italiane e internazionali - piccole produzioni e tirature speciali.
Un selezione sempre votata al contemporaneo: titoli pubblicati a partire dal 2008, contenuti (cose, luoghi, persone, storie) a partire dal 1950. Se si parla di città il riferimento è a quelle degli ultimi 60 anni. Il design è tutto: quello degli oggetti quotidiani, degli ambienti, dei giardini e del cibo. La grafica: tipografia e calligrafia, illustrazione, affiche e graphic novel.

Una libreria dove ciascuno può trovare ispirazione per sé o per un regalo. Per entrare a curiosare o fermarsi a leggere, passando dalla sezione speciale dedicata ai libri per bambini alle guide di viaggio, dai quaderni in tiratura limitata a una piccola selezione di oggetti di design.

Una libreria dedicata a tutti gli amanti della creatività, attiva e impegnata in un costante programma di presentazioni, mostre, workshop, laboratori che coinvolgono gli spazi dell’intero isolato San Liborio, cuore del Quadrilatero torinese.

nb:notabene

nb:notabene
è una libreria indipendente specializzata in grafica, design
e architettura contemporanea.

via Des Ambrois 2/E — Torino
nei pressi di piazza Carlina
lato via S. Francesco da Paola
T +39 393 859 3005