top of page
Cerca

È il momento dell'AMMORE - Collage dell'anima 19 febbraio 2021

Sarà che febbraio è il mese di San Valentino, sarà l'energia della primavera che sta per arrivare, ma non sentite un qualcosa di frizzante nell'aria?!? Forse è l'amore che ci chiama!!


(Image credits Enrica Mannari)


Questo laboratorio è pensato proprio per aiutare chi ha voglia di rimettersi in gioco e innamorarsi di nuovo, per chi è già in coppia, ma si sta un pò spegnendo, ma anche per chi vuole scoprire nuovi modi di concepire l'amore.

Lavoreremo con la tecnica del collage dell'anima (non vi preoccupate, non dovete essere delle esperte) e con degli esercizi per acquisire consapevolezza sul nostro essere e sentire, inoltre alla fine vi aiuterò a interpretare il messaggio che viene fuori. Eh si, perchè la nostra anima sa benissimo che tipo di relazione va bene per noi, vuole solo essere ascoltata!! Chiacchiereremo anche sull’amante sotterraneo delle sciamane, di Persefone e di Afrodite, donne e dee che ne sapevano di amore e di relazioni. Come scriveva Clarissa Pinkola Estés, autrice di Donne che corrono con i lupi, per le donne anche un grande amore può essere un momento di iniziazione alla vita selvaggia dell'anima.

Il laboratorio ha due date: venerdì 19 e martedì 23 febbraio dalle ore 20 alle 21 e 30.

Il materiale richiesto è: colla da carta, anche quella di Tiger va benissimo, forbici, 1 foglio di carta un pò spessa e 2/3 riviste di moda uomo BELLE.


Useremo la piattaforma Zoom.

Costo 29 euro, da pagare con Satispay o bonifico. Info e iscrizioni su whatsapp al 3493288059 o info@nbnotabene.it.



bottom of page