top of page
Cerca

Collage delle Antenate - 30 ottobre online

Ottobre è il mese delle antenate! Per i Celti il 31 ottobre era capodanno, e per tutte le antiche tradizioni, con il 31 iniziano i tre mesi più magici dell'anno che si concluderanno con la celebrazione della Befana, la nostra Baba Jaga. Le energie della fine e quelle dell'inizio danzano nell'aria sempre più fredda toccando le corde del nostro cuore.

Con questo workshop on line andremo, con le tecniche del collage, a collegarci alle nostre antenate, nonne e bisnonne, che ci hanno voluto tanto bene per chiedere qualche consiglio nonnesco per i nostri obiettivi e desideri. Faremo chiacchiere antropologiche, una meditazione e un lavoro di interpretazione sulle immagini che ci arriveranno: un bel modo per festeggiare Samhain/Halloween e onorare le nostre antenate cercando di diventare più felici possibile!!!



VENERDÌ 30 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 19:00 ALLE 21:00

Costo 20 euro da pagare su Satispay o bonifico. Per iscrizioni o info scrivete a info@nbnotabene.it o su whatsapp a 3493288059 Bettina.

Avete bisogno di: la piattaforma Zoom, giornali di moda super belli, foglio di carta bianco o crema un pò pesante, colla stick, candela rossa o bianca.

bottom of page