top of page
Cerca

Laboratorio di Collage Sciamanico "2022, il mio anno della rinascita" - 2 febbraio 2022

Il 2 febbraio, ovvero Candelora o Imbolc, è una data meravigliosa per onorare la dea Brigid, antica triplice dea celtica, patrona delle arti, della rigenerazione e del fuoco. È un portale che ci permette di attingere ad un energia di saggezza, ai desideri dell’anima e alla creatività per concretizzarli. Cosa c'è di meglio che onorare questa energia con un Collage Sciamanico per indirizzare la nostra vita nella direzione della Realizzazione e delle Serenità?




Noi anime antiche abbiamo bisogno di progettare la nostra vita in una maniera diversa, che tenga conto delle nostre emozioni, della nostra ciclicità femminile, della spiritualità, del nostro amore per le persone e per la madre terra. Questo Collage Sciamanico ci aiuterà a collegarci con la nostra parte più profonda e saggia e farci rivelare le strade che siamo tenute a intraprendere per essere più felici e realizzate.


Accendiamo i nostri desideri con il fuoco di Brigid e facciamoci aiutare dall’Universo a realizzarli!


Il laboratorio dura circa due ore, dalle 19 e 30 alle 21 e 30 e si svolgerà su Zoom, mercoledì 2 febbraio. Inoltre ci sarà al possibilità di approfondire individualmente con un'ulteriore sessione di 30 minuti da fissare insieme.


Si lavorerà in piccoli gruppi. Dovete procurarvi due o tre riviste di moda, possibilmente molto belle, una forbice, una colla stick e 5 fogli di carta un po' spessa bianchi, crema o neri (non un mix, scegliete 5 fogli dello stesso colore), eventualmente se volete, matite colorate o pastelli a cera, se usate i fogli neri.


È obbligatorio iscriversi scrivendo su whatsapp al 3493288059, Elisabetta. Il costo è 35 euro.


Durante il laboratorio vi aiuterò con delle tecniche sciamaniche ad comprendere i messaggi dei vostri collage.


bottom of page