top of page
Cerca

Oltre il solito click! Fototerapia sui social - domenica 3 novembre

Aggiornamento: 29 dic 2019

Laboratorio gratuito presso il bookshop nb:notabene a Paratissima.

Partendo dai social e dai profili che utilizziamo ogni giorno, Antonella Di Dedda, psicologa e fototerapeuta, ci aiuterà ad analizzare quello che comunichiamo, spesso senza neanche rendercene conto, sul web. A volte, infatti, ci mettiamo delle “maschere” credendo di renderci più socialmente attraenti, ma la nostra personalità viene a galla. Un po’ come il lupo che si traveste da nonna nella famosa favola di Cappuccetto Rosso. E questo non è per niente un male! Spesso infatti siamo meglio di quanto crediamo, soprattutto quando siamo autentici. L’importante però è essere noi a condurre il gioco di svelare noi stessi, nella maniera che decidiamo.

Antonella ci farà usare il nostro cellulare e le nostre foto; utilizzeremo anche materiale fotografico adatto alla la fototerapia e delle carte particolari, “The texture Tarot”, un mazzo di tarocchi moderno che riprende i più famosi Rider Waite Smith, e proveremo a dare un nuovo volto alle maschere che indossiamo. Dove: presso il bookshop nb:notabene a Paratissima, piazzetta Accademia Militare, Torino (tra il Teatro Regio e la Cavallerizza). Quando: domenica 3 novembre h 15:30-17:30 Costo: gratuito

Iscrizione obbligatoria a books@nbnotabene.it o con messaggio al 349 3288059 Elisabetta

Antonella Di Dedda, Psicologa, laureata presso la Facoltà di Torino, con esperienza in ambito evolutivo, ha ottenuto un Master in Ricerca e Sviluppo delle Risorse Umane in ambito aziendale e di recente si è specializzata nelle tecniche di Fototerapia presso l'Istituto di Fototerapia Psicocorporea di Bologna. Ha una passione per il Collage e per la Scrittura.

bottom of page