top of page
Cerca

Ricomincio da me (prenditi cura dei tuoi sogni)

Fototerapia, collage e storytelling in un corso per fare esplodere la nostra creatività. Un modo trasversale per ampliare le nostre possibilità creative e incidere sui nostri obiettivi dell’anno. Spesso infatti i desideri che ci mettiamo a inizio anno non sono quelli del cuore, ma quelli dell’ambiente, della società, della nostra cultura. E alla fine non riusciamo a realizzarli o comunque non ci rendono soddisfatti della nostra vita. Attraverso l’uso alternativo di fotografia, collage e storytelling andiamo a scoprire ed enfatizzare le nostra qualità e illuminare e abbracciare la nostra feconda parte oscura. Giocando, creando, lasciandoci andare al divertimento esce fuori una parte intuitivamente saggia di noi che ci serve a realizzarci in maniera sana con noi stessi e nel mondo. Adatto a creativi e a viaggiatori del karma.


Docente: Antonella Di Dedda, Psicologa, con esperienza in ambito evolutivo, ha ottenuto un Master in Ricerca e Sviluppo delle Risorse Umane in ambito aziendale e di recente si è specializzata nelle tecniche di Fototerapia presso l'Istituto di Fototerapia Psicocorporea di Bologna. Ha una passione per il Collage e per la Scrittura.

Il corso è strutturato in due incontri.


Nel primo incontro è richiesto di portare una foto, un'immagine, stampata nel formato che si desidera che serva per presentarsi. (la foto deve essere una copia in quanto potrà essere tagliata o dipinta, incollata). Il resto del materiale è compreso nel costo.


bottom of page