abitare fuori, vivere dentro

Aggiornato il: 19 ott 2019


Antonella Di Dedda, psicologa e fototerapeuta, ci aiuterà a dare voce ed immagine ad un luogo tutto nostro che chiameremo casa. Andremo ad evocare la casa della nostra infanzia, la casa dove abitiamo e la casa dei nostri sogni. Ma anche il posticino dentro di noi che chiamiamo casa, dove a volte ci nascondiamo a sognare, a rigenerarci e a dipanare le nostre emozioni. La casa è infatti luogo fisico, ma anche specchio della nostra vita. Lavorando con le tecniche del collage, dello storytelling e della fototerapia, apriremo le stanze delle nostre case una ad una. Scopriremo così elementi di noi già conosciuti ed altri nuovi. E tracciando una piantina dei nostri confini, diventeremo architett* di noi stess* e dei nostri progetti di vita.

Per chi è? Per architett* dell'anima, per coloro che non sono soddisfatti della loro casa, per quelli che stanno cercando una casa e non riescono a trovarla, per chi cambia sempre casa e non è mai felice. E per chi vuole imparare ad esprimersi con il collage!

Docente: Antonella Di Dedda, psicologa, con esperienza in ambito evolutivo, ha ottenuto un Master in Ricerca e Sviluppo delle Risorse Umane in ambito aziendale e di recente si è specializzata nelle tecniche di Fototerapia presso l'Istituto di Fototerapia Psicocorporea di Bologna. Ha una passione per il Collage e per la Scrittura.

Quando? sabato 1 e 15 giugno ore 10 - 13 Costo: euro 75 Iscrizione obbligatoria: a info@nbnotabene.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2019 N.B. Nota Bene | VAT IT11443710014 | T. (0039) 393 859 3005  |  info@nbnotabene.it

0
nb_black_border1.png