top of page
Cerca

Stregate dalla Luna - Madre Orsa 15 febbraio 2022

Riconoscere nella nostra vita l’influenza della Luna e dei cicli naturali è il primo passo per manifestare la nostra femminilità più autentica. Tutte insieme, sotto l’astro a noi più caro, lasciamoci trasportare nella consapevolezza e nella magia.



Siamo nella lunazione del ghiaccio, quella in cui si risvegliano le orse e annusano l'aria per capire se possono uscire dal letargo. Madre Orsa è una delle più antiche Dee dell'Europa proto-storica ed è un energia di cui abbiamo bisogno di riconfermare la presenza nella nostra psiche per esprimere al meglio la nostra forza femminile e la nostra capacità di creare e portare a termine i nostri progetti.


Stregate dalla Luna, chiacchierate sciamaniche in cerchio è una serata da dedicare a noi stesse per stare bene. Ci vediamo su Zoom alle ore 20 ogni mese per onorare la Luna e il potere di un cerchio di donne.


Ascolta il richiamo della selvatichezza, vieni con noi!


Il contributo per la serata è di 10 euro da pagare con Satispay o con bonifico. Scrivimi su whatsapp al 349328805 (Elisabetta) per iscriverti.


Materiale che serve sempre: carta, penna, una candela.


bottom of page